Chi siamo
Dalmine Agenzia Funebre nasce 50 anni fa a Soresina, in provincia di Cremona. Fondata da Ginipero Severino, in seguito alla sua prematura scomparsa è passata in mano alla moglie Anna, al Figlio Enrico e a sua moglie Claudia che, con un duro e importante lavoro hanno portato l'impresa ad ingrandirsi sempre di più.
Ad oggi l'impresa può contare sulla presenza di un personale altamente qualificato, preciso e attento, in grado di aiutare la clientela con tempestività, discrezione e sensibilità.
L'agenzia funebre è dotata di un parco auto di ultimissima generazione, con carri funebri di marca Maserati, Jaguar e Mercedes, pronte per essere scelte in base ai gusti di ogni cliente.
Dalmine è un'attività storica, un punto di riferimento per la città: mai fuori posto, sempre precisa e puntuale, l'agenzia offre servizi funebri completi ogni giorno, festività incluse, h24.
Grazie ad un personale estremamente capace ed efficiente, l'agenzia si incarica di sollevare la clientela da ogni incombenza burocratica strettamente legata alla perdita di un familiare o di una persona cara.
Professionalità, discrezione e qualità dei servizi offerti sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono l'operato dell'azienda che, con un costante lavoro, è in grado di organizzare funerali religiosi e civili eleganti e rispettosi.
Per qualsiasi informazione o preventivo non esitate a rivolgervi all'agenzia leader nel settore.